illuminami se puoi!

Signore,questa volta
mi hai delusa…
ti avevo parlato di un mio amico,
ma tu eri preso da altro.
Già come sempre sei occupato,
mi sorge un dubbio, dove eri?
Non raccontarmi…
che lo stavi portando in braccio,
Perchè se è vero che lo conoscevi
non gli avresti dato tanta sofferenza.
Lui ti ha amato e pregato
ogni giorno, una vita…
Un giorno hai detto ama il mio prossimo,
lui l’ha fatto e allora?
Per una volta spiegami
se ti riesce il tuo agire,
io ormai ci rinuncio!

piuma 1

Rispondi

