una domenica… in parole!

Ho aperto questo blog diversi anni fa.
Non per essere e no per apparire, era un modo per scrivere ancora qualche pagina, chi non l’ha fatto o continua a farlo.
Continuo a tenerlo e a volte posto qualche lavoretto, non sono scrittrice ,non sono una creativa, questo blog per me è quell’amico che non mi giudica ,mi lascia parlare anche se l’unico a sapere quello che provo e sento è il mio cuore.
Non mi aspetto che qualcuno passi per leggermi, riesco a vivere fuori da questo mondo di mi piace, agisco sempre di testa mia, i consigli li accetto ,ma difficilmente li seguo.
Sono legata al mio passato, un gran bel casino che non mi ha ancora ammazzata, il dolore mi fa paura, ma non mi ferma, i ricordi di persone conosciute e poi perse lungo il cammino, i ricordi di luoghi visitati, i ricordi di cattiverie subite, e i ricordi di falsità che mi terrorizzano…ma sto ancora qui!
Spesso ho creduto di essere in grado di donare felicità ma forse ero io che cercavo, perchè cercare le cose belle in cose, persone, o animali quando in realtà un sorriso o una carezza di bimbo ti arricchisce il cuore e l’anima.
La mattina il mio cellulare suona tanti buongiorno tante buonanotte, ma nessuna la sento mia, è solo un gesto condividi e la giornata per molti ha inizio,dicono che riceverli o inviarli voglia dire ti ho pensato, chissà se sarà vero!
Non so a voi ma tra i miei contatti, mi pensano, specialmente per inviare catene da inviare a 10 a 20 e anche 30 contatti così sarò fortunata o mi capiterà qualcosa di bello…e se non lo farò di sicuro mi capiterà una sciagura,se fosse stato vera oggi non sarei qua a scrivere.
Preferisco ascoltare musica che neppure so cosa significa, ho studiato solo il francese, nelle quattro mura di casa mia, magari piangere senza nessun motivo ,perchè la canzone mi tocca l’anima e i ricordi affiorano per farmi compagnia, sincera e disinteressata.
Sono felice perchè non cerco felicità ma ho imparato dove trovarla nelle cose, nelle emozioni, che i miei anni secondo per secondo sistemano nella mia mente e nel mio cuore che per non dimenticare incontro nei miei sogni
dove nessuno potrà mai entrarci!

Pubblicità

2 thoughts on “una domenica… in parole!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...