Vorrei poter descrivere nel modo giusto, io chi sono,ma credo che sarà un’ impresa ardua, perchè neppure io so con l’esattezza chi realmente sia.Gli anni sono passati sono una donna di 57 anni che nei momenti di tristezza e solitudine ama scrivere,non mi definisco nè poetessa nè scrittrice, perchè in realtà non lo sono e non credo di diventarlo,essendo cosciente delle mie possibilità cognitive di grammatica e sintassi della lingua italiana.Forse nessuno leggerà mai questo blog e chi lo farà magari sorriderà forse compatendomi poco importa,non aspetto gloria e consensi quelli li lascio a chi veramente merita tale riguardo,io sarò ben lieta di esporre i miei pensieri come ho sempre fatto, dalle dediche per le amiche care e non,a quello che vorrei che accadesse nella vita delle persone che mi stanno a cuore.Benvenuta/o a chi passerà su questo blog un caro abbraccio MT
21 commenti
Ciao, forse è stato il caso ma comunque sono arrivata da te
Un sorriso
Ombreflessuose
grazie per la tua visita e per il sorriso,non ti nascondo di essere contenta nello scoprire che qualcuno mi legga.
sono stata nel tuo blog è mi è piaciuto tantissimo,ma essendo profana di questo mondo non sono riuscita a darti segno della mia presenza,pian pianino imparerò.
un abbraccio.
orgoglioso di te
grazie,troppo buono.
Ciao.
Ho letto i tuoi pensieri ed ho ascoltato le tue parole, ho avvertito a tratti il peso di una nuvola o il peso di un sasso. Ti ho vista al buio lasciare sempre un piccolo spiraglio alla speranza e questo di te mi piace.
Sai…nessun compatimento nel leggerTi ma un sorriso per averTi oggi incontrata. 🙂
grazie
Grazie a te per essere passata, onorata io di averti tra i miei amici. Un abbraccio
MT
ciao, anche io qui per caso. tornerò e di sicuro non più per caso.
Ciao grande donna del Sud , benvenuta nel mondo di MT,un abbraccio!
una curiosità, la foto che vedo, in bianco e nero, è tua o l’hai scaricata? perchè io ne ho fatta una simile a mia figlia!
se ti riferisci alla foto della bimba col pupazzo disegnato l’ho scaricata dal web esattamente girava su fb
si esattamente quella, mi piace molto. grazie per la risposta,
Innanzitutto grazie per aver fatto un salto da me.
Leggerò con piacere i tuoi pensieri.
Marilù
grazie a te per aver ricambiato la visita,spero di non deluderti!
Mi piace come sei ! 😀
Sshhhh non lo dire a nessuno, anche tu Liù!
Ti ho inviata una mail all’indirizzo del blog.
Ciaoooo
ciao MT piacere, Ludmilla. il tuo gravatar mi piace molto, mi dà un senso di serenità, spensieratezza. sai, anche io penso che forse qualcuno sorriderà leggendo ciò che scrivo sul mio blog, ma
(scusa, è partito il commento non concluso).
dicevo: ma considero il blog come spazio di confronto e, in un certo senso di sfogo. se qualcuno sorriderà sempre meglio che farlo piangere 😉 buona serata
Giusto, di lacrime ne è già pieno il mondo,meglio sorridere 😉 così non verranno fuori manco le rughe!
Un saluto da MT
Si scrive sulla carta e si scrive sulle pagine del cuore. Quel che rimane è impresso dentro e fuori di noi. E’ banale, vero? Ma è ciò che l’uomo sa fare meglio quando conosce l’amore.
Ciao
Nessuno deve permettersi di compatirti, anzi… Sii te stessa, perchè stai dando solo spazio alla tua mente e al tuo Io interiore, che non è inferiore agli altri, quindi non pensare a come ti vedono gli altri. Sii orgogliosa di come ti vedi ai tuoi occhi!