Mi mancheranno le tue visite, carissima Tilly!!!

Non ero la tua padrona, ma fino a che le tue gambe hanno potuto anche se piano piano ogni giorno passavi davanti al mio cancello, ti sedevi e mi aspettavi…
Dovevi essere un cane feroce, ma non lo sei mai stata, hai rispettato le mie gatte ,e le gatte del circondario, mi avvertivi se vedevi passare qualcuno, mi hai voluto bene come se fossi stata la tua padrona.
Oggi sei salita sul ponte dell’arcobaleno, carissima Tilly ti ho regalato l’ultima carezza ,perchè del mio pane non ne avevi più bisogno.
Ho pianto come ho pianto i miei amici pelosi, perchè un poco mi appartenevi, ti immagino correre con Bella, Brutus Asia, Orso , Piccolo, Belle,Dik e forse lassù incontrerai anche Charlie, il tuo amico che per anni trovava sempre il modo per ritornare a salutarti, saluta tutti portaci un pò di carezze che ti ho donato, grazie per averti incontrata, e grazie per le visite giornaliere ,mi mancherai gigante buono!!!
ponte dell'arcobaleno

Rispondi

