Happy Birthday Mtinversieprosa

Ebbene si, sono riuscita ad arrivare al mio primo compleanno con questo blog che forse blog non è.
Nato per caso, tutte le mie amiche ne possedevano uno,forse non volevo essere da meno,ma come sempre non sono riuscita a coltivarlo a modino: ecco uno dei miei grandi difetti non so essere costante…
Le monache mi definivano “volitiva poco costante” la mia povera mamma diceva che ero “un maschiaccio”.
Le mie amiche o meglio le persone che mi hanno conosciuto Hanno detto che “sono buona”, ho provato a mangiarmi ,ma non ho sentito questa bontà che decantano. 😛
I traguardi raggiunti in questo anno sono:” 198 articoli pubblicati,con questo 199, 621 commenti compresi i miei, 67 blogger che spesso mi seguono, almeno credo!
5.159 visualizzazioni, ecco almeno so che queste persone hanno letto e forse mai più ritornati, perchè hanno trovato blog più interessanti e culturalmente superiori.
Io sono contenta continuerò a scrivere le mie sensazioni, i miei ricordi, forse per superare i mie momenti di solitudine o per sfuggire le incertezze e le negatività che si presenteranno, o solo perchè scrivere questo blog che è un caro diario di tanto tempo fa, mi gratifica e qualche volta mi fa sentire importante…anche se sono solo una casalinga ,una mamma che col passare degli anni si sta rendendo conto che il tempo è passato i figli non sono più bambini, ma uomini.
Che quelle poche volte che mi guardo allo specchio scorgo i primi capelli bianchi che danno luce ai castani scuro che sembrano combattere il tempo restando tali anche dopo 58 anni, gli acciacchi si presentano alla porta ma sono ancora in grado di contrastarli solo perchè ho tanto ancora da fare e vedere e non mi va di buttare la spugna ho ancora tanti macth da combattere e di sicuro non mi tirerò indietro.
Tanti auguri a te MT da te stessa e da parte di chi si troverà a passare sul blog più casalingo del web!
festone_54400

3 thoughts on “Happy Birthday Mtinversieprosa

Rispondi

