Aspettando Natale…

In questi giorni che sono stata lontana dal web, non sono stata seduta a piangermi addosso,ormai penso che non sia salutare per la mia salute.
E’ vero sono una casalinga, ma ho sempre amato la fotografia e i filmati,quando poi ho capito come usare alcuni programmi la passione è aumentata.
Se invece di stare in casa, uscissi un pò di più, magari armata di macchina fotografica potrei divertirmi tanto,anche se i mezzi a disposizione sono pochi e non artificiosi cerco di trascorrere il tempo spesso lento a passare creando filmati, uhao già sento le risatine dai guardate e poi commentate si accettano consigli, e anche cattiverie che senz’altro non mancheranno 🙂
Volevo non postare questo filmato, ma se è stato creato merita di essere giudicato anzi provate a leggere tra le righe e ditemi cosa provate del vederlo vi ringrazio qualsiasi sia il vostro commento!
Fra 7 giorni è Natale io lo aspetto perchè mio figlio verrà con la moglie a casa mia e sono felicissima ,anche se non vi nascondo che nel momento della nascita del Bambino Gesù il mio pensiero volerà in alto dove una parte del mio cuore è volata e non esiste tempo che mi faccia dimenticare di tutti quelli che ho voluto bene.

7 thoughts on “Aspettando Natale…

Rispondi

