Mi dispiace…sono tornata! ;)

Quando si è piccini, spesso si gioca con l’interruttore e si passa il tempo ad accendere e spegnere le luci,immaginando che con un clik tutto si ferma e nessuno ti veda…
Da grande vorresti allontanarti,ma solo per testare a chi potresti mancare… 😦 rammarico a nessuno.
Non voglio creare un vespaio lo scritto non è riferito a nessuno dei blogger amici e no,sono solo considerazioni che la mia mente ogni tanto partorisce 😉 , c’era una volta un’amica che mi diceva che io mi facevo e mi continuo a fare le seghe mentali,lo so non è educato dire queste cose, ma si usa ormai nel linguaggio corrente 😀 , ma secondo voi queste seghe racchiudono un pò di verità, io credo di si, le sensazioni difficilmente sbagliano…
Oggi esistono le scadenze, se ci sta scritto preferibilmente c’è la speranza che duri ancora un pò, ma se sta scritto scade il … allora non perdete tempo cestinate immediatamente!
Ecco io mi sento sotto scadenza senza preferibilmente per alcune persone…non è che non posso continuare a vivere, però se dicessi che non mi importa sarei bugiarda, appartengo alla categoria se ti voglio bene sarà per sempre, ma il mondo gira diversamente.
Tutti corrono e non hanno tempo per le mie futilità, io sono perditempo, sono pesante infatti peso 73,700kg,pessimista, non corro, mi verrebbe l’affanno e dovrei usare l’inalatore per respirare meglio!
Arriverà un pò di magone ,ma poi passerà, tra poco sarò molto occupata con la famiglia che si riunisce per il Natale, i ricordi affioreranno nel momento in cui nascerà Gesù Bambino, Gli parlerò in silenzio diciamo in wi-fi e Gli chiederò di migliorare il mio modo di rapportarmi col prossimo,o al limite Gli chiederò insegnami a non avere bisogno più di nessuno e se per qualcuno divento superflua insegnami a dimenticare senza soffrire!
Mamma potevi insegnarmi prima di andare via ad essere menefreghista e insensibile forse campavo meglio.
Mi dispiace la palla è tornata!

nessuno me lo dirà mai

12 thoughts on “Mi dispiace…sono tornata! ;)

  1. Ha ragione Quarc, un po’di menefreghismo non guasterebbe.
    Ci sono persone che con chi non sa dire no se ne approfittano di brutto.
    Bentornata Teresuccia,un bacione ❤
    liù

Rispondi

