Saper ridere delle proprie incapacità

Ridere anche se non riesci ad ottenere ottimi risultati, anche se ieri avresti buttato tutto per aria, mi fa capire che spesso incazzarsi serve solo a stare male, ma dopo ne vale la pena?
Credo proprio di no! 🙂
Stamane dietro consiglio di tante amiche ho deciso di ridurre un pò il fumare,allora ho tirato fuori la vecchia rollatrice ,le cartine i filtrini e il tabacco… risultati un vaffanculo mattiniero ha concluso l’opera intrapresa:
“Pioggia di tabacco lancio del filtrino e cartina appiccicata evvai MT”
Con santa pazienza pulisci e anche se non avessi ancora collegato se stavo sognando o se mi fossi svegliata ho riprovato e voilà la sigaretta era pronta! 😀
dalle 8.30 alle 11.30 solo 5 sigarette rollate in malo modo ,ma alle 11.45 la mia Benson e Hedges red si è insinuata e l’ho gustata meglio di un bignè alla crema.
Riuscirò nell’impresa del secolo, ridurre almeno ad un pacchetto al giorno chissà, chi lo può sapere se non io stesso.
E’ mezzogiorno buon pranzo a chi si accinge al desco io ora mi accingo ai fornelli imiei orari sono fuori dal normale il mio pranzo è alle 15.45 se qualcuno vuole essere ospitato oggi il menù è Polpette e pasta al sugo con contorno di insalata.
22067_a

11 thoughts on “Saper ridere delle proprie incapacità

  1. Brava Mt ! Continua così ,vedrai che riuscirai a ridurre il numero di sigarette fumate in un giorno!
    Le polpette le preparo domani con contorno di zucca fritta e saltata con aglio,olive nere e una spruzzata di aceto balsamico,
    Un abbraccio ♥
    liù

  2. io fumo tabacco da un vita ormai, non uso la “rollatrice”, ti consiglio di imparare a farlo con le semplici mani .. è più comodo, fai prima e vengono su bellissime ;). Dosi il tabacco così ne fumi sempre meno .. e poi è tutto più naturale se scegli il tabacco giusto.. (ovviamente il fumo fa male comunque, ma pazienza -.-‘)

  3. Le Benson e Hedges mi fanno pensare tanto a quella canzone dei Lunapop, non so se la conosci (Un giorno migliore)! Forza! Faccio il tifo per te in questa impresa del secolo!

Rispondi

