Chi ha tempo non aspetti tempo…

Un altro giorno sta preparando la valigia, come al solito vorresti vederla stracolma di positività, ma come una ladra osservi per non farti scoprire e ti rendi conto, che hai buttato via ancora del tempo,solo al calar delle tenebre, inizi il tuo mesto esame di coscienza,mentre una musica riempie le tue orecchie, ormai diventate sorde, sei stanca di ascoltare…
Ormai il telefono è muto ,ma non mi spaventa, lo riattivo io con qualche chiamata, ma limitando le mie telefonate a persona di famiglia, il tempo passa, meglio dedicare tempo a chi anche se impegnato non disdegna di ascoltare le tue cazzate,non potrebbero sono il tuo stesso sangue,forse le uniche che forse interessi veramente.
Peccato ho perso carisma, da persona speciale sono diventata una di tanti, ero speciale a metà,oppure si erano solo illusi di aver trovato una persona speciale.
Se fumare due pacchetti di sigarette al giorno,fa di te un essere speciale bè allora è vero lo sono, se passare il tuo tempo gran parte della tua giornata dietro uno schermo per leggere di gente che non conosci il nome o il loro vero operato,allora sono da nobel della specialità…
Cercare ogni giorno uno stimolo per alzare il culo dalla sedia e svolgere oltre l’indispensabile qualcosa di concreto,e magari uscire no perchè qualcuno ti chiama per farsi accompagnare in ospedale, o per portare l’ultimo saluto a chi ha deciso che era meglio staccare la spina, non è proprio da essere speciale, si io sono speciale perchè non lo sono mai stata…no sto mentendo sono 7 anni che ho deciso per il niente e va bene così.
Oggi dopo anni e anni ho sbottato di brutto, mi è dispiaciuto, però se con le buone parole non capiscono cosa voglio dire forse con i modi bruti da scaricatrice di porto, quasi di stampo cammoristico si ci si spiega meglio. vuoi avere la pretesa di essere stata capita, vuoi illuderti come sempre, fallo e non strarompere i coglioni ormai cianotici di chi passerà sulla tua bacheca, che di uccelli per diabetici ne è pieno il mondo!
Ricordatevi è inutile piangere dopo, staccate la mente e se vi è possibile usate cuore e sentimenti positivi perchè la rabbia distrugge in un attimo il meglio di voi e il tempo perso non si recupererà mai più,resterà solo quel sapore amaro che giorno per giorno continuerà a perseguitarvi e non esisterà nessun Malox che vi allieverà un assenza…le parole non dette e gli abbracci non resi inaspriranno il cuore e la pace difficilmente abiterà con voi!

11

Annunci

9 thoughts on “Chi ha tempo non aspetti tempo…

  1. Cosa succede? Dove sono andate la tua pacata serenità e la consapevolezza di una vita familiare completa e piena? Ci sono momenti in cui sembra inutile tutto. Ma siamo noi ad avere un velo grigio davanti agli occhi. Va bene essere autocritici, ma non autodistruttivi. Un caro abbraccio

    • in queso scritto come sempre non mi sono saputa spiegare i componenti della mia famiglia più vicini non entrano in questo discorso,perchè se fossero stati i miei figli o mio marito avremmo trovato la soluzione ne sono certa,cara Elinepal sono affetti familiari esterni alla mia casa,ma cari allo stesso modo!

  2. Ognuno di noi deve essere amato per quello che si è veramente, senza belletti per il cuore o acconciature all’ ultima moda dell’ animo
    Trova il tuo tempo per te e la tua famiglia e amati, il resto, chi ti vuole bene, ti cercherà senza inventare scuse
    Un abbraccio
    Mistral

    Buon weekend

  3. Ci sono parti di quello che hai scritto che mi hanno colpito molto. Riflessi di uno specchio. Non so che dirti. A me non è servito ascoltare gli altri perchè avevo orecchie sorde. Ma ha ragione Mistral quando dice: Amati! L’amore per se stessi è una chiave di lettura del mondo e delle sue cose molto importante…ps auguri in ritardo omonima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...