18 anni (40 anni dopo)

Trascorrere una domenica nei filmati di 40 anni fa circa mi ha divertito tantissimo.
Non ho mai riso tanto, ero buffa e fuori luogo,vestita da uno stilista che si sarà suicidato, i capelli alla Bob Marley io che i capelli lisci,vi giuro oggi le comiche!
Pensandoci bene ,posso dire di essere stata fortunata, anch’io ho avuto la mia feste di 18 anninon era una discoteca ,ma un giradischi c’era, le invitate avevano abiti importanti senz’altro più belli del mio,ma chi se ne frega eravamo spavaldi con i nostri trucchi,molte amiche erano vestite come sempre,ma rivedere tutti è stato bello,tra di loro c’è il mio dentista ,il notaio, la mia nuova stilista, la mia amica più cara… quanti ricordi!
Una mia amica nei commenti di fb ha scritto “erano anni felici….peccato che nessuno di noi se ne fosse accorto..”
La felicità non lascia tracce,ma basta un video ormai consumato per farsi ricordare…
Metterò il link di Fb chissà se si vedrà il video,mi auguro di si così sorriderete anche voi ed io sarò contenta.

Vedi il video

6 thoughts on “18 anni (40 anni dopo)

  1. Non ho nessun filmato di me da giovane ,forse è meglio così!
    Con il carattere nostalgico che mi ritrovo ci piangere sopra ogni volta
    che lo dovrei vedere! 😥
    Un abbraccio♥
    liù

Rispondi

