serenità, felicità non saprei…ora ci sono!

felicità1
Buon sabato ,carissimi amici.
In questo periodo ,dopo le nozze del mio figliolo, mi sento come svuotata, una sensazione di calma e pacatezza che non provavo da anni.
Ho paura a definirla felicità, ma non credo di sbagliare, già è proprio felicità!
I ragazzi stanno in viaggio di nozze, sono andati in America:New York, Miami, Bahamas, la prima settimana è volata ci hanno resi partecipi del viaggio inviando foto su FB,sono proprio carucci,vabbè è normale sono la mamma e la suocera non posso pensarla diversamente.
In questo periodo, mi è difficile scrivere, già si scrive nei momenti di sconforto ed ora per fortuna,sono esente, tanto da pensare che è vero che, dopo ogni tempesta riappare il sole se è giorno e le stelle se è notte.
Allora concedetemi questo momento magico, nel frattempo mi diletto a leggere i vostri blog e poi dovrei riprendere il mio tombolo ed iniziare i lavori per i regali di Natale.
Un abbraccio a tutti coloro i quali passeranno su questo blog, buon fine settimana a tutti,ma soprattutto sogni realizzabili per tutti voi.
MT

Annunci

5 thoughts on “serenità, felicità non saprei…ora ci sono!

  1. che bello scrivere anche di giorni sereni! ce n’è bisogno sai? sapere dei momenti di spensieratezza e poterli condividere anche in questo modo infonde tranquillità.
    ho già visto qualche tuo delizioso lavoro al tombolo, io (a parte lavorare ai ferri e un po’ all’uncinetto, che comunque non tocco da circa due anni) so fare qualche semplicissimo lavoro al chiacchierino (lo conosci?) aveva iniziato ad insegnarmi mia madre che faceva dei lavori d’intarsio su tende, tovaglie, asciugamani oppure orli a miei top o a mie gonne estive o piccole decorazioni per i jeans. buon week anche a te 🙂

    • il chiacchierino anche è bello ,ma io mi incasino perchè sono mancina,quindi problemi con i nodi,tranquilla sono lavori che riprenderai nel tempo io fino a 50 anni i lavori manuali li sfuggivo; ehi vedi che comunque non sono matusalemme 😉

      • e certo che non lo sei! quelle sono passioni senza età (iniziai a fare i primi punti a maglia verso i dodici anni, ma c’era chi imparava anche molto prima. oggi non so). in ogni caso, oltre l’interesse, bisogna avere tempo. ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...