Buongiorno… con la mia foto!

Benedette tutte le donne dei network e specialmente FB, ogni mattina quando lo apri ti ritrovi tutte donne pimpanti e scattanti ,pronte a sollevare le sorti della famiglia e del mondo intero.
Ogni soluzione la trovano dietro ad un link,e un aforisma senz’altro ti accompagnerà durante la tua giornata, si offrono caffè virtuali a iosa,a volte immagino un intero mondo attaccato ad una flebo gigante che ripartisce la dose adeguata per ogni individuo.Home piene di foto della sera prima,scattate a cene o concerti o a semplici serate dove le zanzare anche se non invitate hanno banchettato di lusso…
Carissime amiche e non io vi ammiro se fosse possibile avere questa ricetta miracolosa ve ne sarei grata perchè io quando mi sveglio sono più o meno così, al posto del caffè c’è un bicchiere di Coca e nell’altra mano una sigaretta
1004482_493477357396354_809894913_n
Buongiorno mondo!

One thought on “Buongiorno… con la mia foto!

Rispondi

