Buonanotte…in cerca di un pò di fresco naturale!

provo ad ascoltare canzoni che parlano d’amore, passione, affetto, amicizia se prima mi emozionavo stasera mi ritrovo a muovere il mio corpo in una danza che danza non è…
un movimento goffo, mentre le note stanno sfondando i miei timpani, in casa fa un caldo afoso appiccicoso, ma continuo ad evitare l’aria condizionata non mi piace, preferisco la corrente che si genera tra una finestra e una porta aperta, è molto più frizzante e veritiera, se proprio il caldo dovesse aumentare sarà meglio passare sotto una doccia o al limite anche il tubo in giardino va bene.Per superare questo caldo insopportabile mi guardo un video su fb postato da un’amica sulla chiena di campagna dello scorso anno mi regala un po di fresco e non mi fa pensare più a questo clima torrido,provateci anche voi…

One thought on “Buonanotte…in cerca di un pò di fresco naturale!

  1. Questo caldo mi sta ammazzando e l’aria condizionata io la vorrei eccome!!
    Sono già 5 notti che dormo in soggiorno sul divano solo perchè è la stanza meno calda di tutta la casa.
    Non vedo l’ora che arrivi il mio adorato autunno e riprendere le forze che quest’afa mi toglie.
    Buona giornata e un caro abbraccio cara MT♣
    liù

Rispondi

