Spettattrice del mondo blogger

Spesso mi capita di condannarmi, ho perso e buttato tempo, ho voluto bene persone che mi hanno ringraziato escludendomi dalla loro vita, forse sono troppo invadente, appiccicosa, molto possesiva e così non va proprio nè in amore nè in amicizia…
Da tempo non riuscivo a leggere neppure un giornale invece ora passo il mio tempo rubando spazi che potrei utilizzare in casa per la famiglia, tra i blog amici e no.
Spesso commento e poi, sopraggiunge lo scrupolo, speriamo di non aver detto una stupidata, speriamo di non aver offeso con il mio scritto.
Già la mia giornata è piena di dubbi, paura di sbagliare nei riguardi di chi incontro sul mio cammino…vorrei il meglio per tutti, anche se so che è impossibile, però come è bello sentirvi felici, realizzati, innamorati, polemici, incazzati con Dio e il mondo, tanto domani gli scritti cambieranno così pure gli stati d’animo ed io là a leggervi.
La mattina e la sera la dedico a voi scrittori di tutte le età, durante il giorno qualche telefonata ad amiche, lavori domestici, ma posso dire di essere fortunata.
Mi basta poco per essere contenta, sapervi contenti di vivere su questo mondo strano, spesso avaro, ma ricco di persone belle da conoscere anche se solo virtualmente.
Buona serata carissimi, col sole arriverranno i vostri scritti, si sa, la notte è degli scrittori, dei cuori infranti, degli innamorati, degli indecisi… mi sembra già di sentire il rumore dei vostri pensieri, dei vostri sogni, ed io qui seduta come spettatrice del mondo blogger!

anziana al pc

6 thoughts on “Spettattrice del mondo blogger

  1. Non temere mai un commento sbagliato, un post sbagliato. Se andava bene per te che lo hai pensato, va bene e basta! 😄
    È bellissimo l’amore per la scrittura, e sapere che qualcuno attendere di leggere è doppiamente bello!
    Ps: son piaciute anche a te le casette horror qui sotto? Hi hi..,

  2. non ti condannare. come dici tu il mondo è strano ed a volte le persone si comportano in modo inspiegabile. ciao, un sorriso
    p.s.: sapessi quante volte mi capita di pensare se ho scritto una stupidata o se il mio commento può essere frainteso!

Rispondi

