Anche una canzone può nascondere una parte di te!

Non conosco l’inglese metto la traduzione in italiano,ringrazio http://italianamentescoretta.com/2013/07/27/110-non-succede-quasi-mai/ che mi ha dato l’opportunità di conoscerla. Anche una canzone può nascondere una parte di te!

Vado a letto molto presto la sera
Può sembrare strano
Mi sveglio presto la mattina
fregandomene di quanto fossi incazzato il giorno prima.
E’ qualcosa di nuovo.

Non esco molto
Non mi piace avere gente intorno
Mi rende nervoso e strano
Non mi piace nemmeno andare a concerti
Preferisco starmene a casa
Si potrebbe pensare che odio la gente
Non è esattamente così.

Faccio cose stupide
Ma il mio cuore è al posto giusto
E io lo so.

Ho un cane
Lo porto in giro
Alla gente piace salutarlo
Guardo spesso le crepe del marciapiede
E sto imparando a dire “ciao”.

Sto diventando come mio padre
Non l’avrei mai detto
Ora posso dire di avergli voluto bene
Non ho mai capito come dev’essere stato per lui

Ho la sensazione che sia qui con me
Anche se è morto.

Non è tutto buono ma non è nemmeno tutto schifoso
Non credere a tutto quello che leggi
Sono l’unico che sa come è andata, così
credo sia meglio te lo dica prima che me ne vada.

Alla fine vorrei dire
tutta la mia gratitudine.
Ho provato a trarre il meglio da tutte le cose
e a godere di ciò che ho avuto.
Ho conosciuto il vero amore
e la vera passione
e la differenza tra le due cose.
Ho dei rimpianti
Ma se dovessi rifare tutto,
Beh, credo proprio lo rifarei.

Rispondi

