rinsavimento o rabbia non so definire questo scritto!

Dopo aver guardato, e letto quasi tutti i blog, che seguo suddividendoli negli spazi liberi della giornata mi sono reso conto che io non merito altrettanta visione; scusatemi se ho invaso i vostri blog con i miei commenti scialbi e stupidi.
Una mia amica, una volta mi disse:- se vuoi visione vai negli altri blog leggi e poi commenti o altrimenti metti mi piace e vedrai che anche gli altri ricambieranno…-
Se io fossi scrittrice forse si, ma con le poesiole che invento o con i racconti che pubblico dove vorrei approdare?
Si , lo so in cucina a preparare una bella parmiggiana di melenzane oppure una lasagna a modo mio…o meglio ancora aprire la porta ed uscire con il cane.
Ehi vecchia,abbandona i sogni, sei nata è vero ,ma non hai capito dopo tanto tempo, che tutto quello che vorresti, non ti è mai appartenuto e mai ti apparterrà!
Rinsavisci prima che sia troppo tardi!

tranquilla sei sola

11 thoughts on “rinsavimento o rabbia non so definire questo scritto!

  1. Ciao! Scusa l’intromissione nel tuo spazio, però non ne posso fare a meno 🙂 …non sono molto d’accordo con ciò che hai scritto, perché credo che tu ti stia sottovalutando un po’. Sono convinto che all’interno di questo enorme cerchio di blog e blogger ci siano personaggi ti un livello ed un talento enorme, ed altri che, al contrario, non presentano particolari doti, ma questo è un mezzo di espressione personale in cui ognuno propone ciò che crede sia utile a se stesso per sentirsi bene e ciò che pensa che agli altri possa interessare. Io credo che ognuno di noi abbia un valore, e che siano gli altri a dover definire personalmente il proprio grado di attenzione da prestare a ciò che facciamo. Ad ogni modo credo anche che la scrittura, come l’arte in genere, sia uno strumento incredibile, capace di creare mondi e stati d’animo in chi scrive e chi legge. Indipendentemente dal tuo grado di bravura dovresti continuare a farlo sempre e comunque, senza mai pensare che sia di poco conto se per te invece è qualcosa di più! Con questo spero tu possa non abbandonare mai il piacere di farlo e soprattutto la voglia. In bocca al lupo! E non smettere per cucinare o portare fuori il cane, io ti seguo! 😉

    • Chissà se troverò mai una parete , dove appendere il mio quadro, io!
      continuerò a dipingerlo ogni sera, anche se il sole del mattino lo sbiadirà,io con la luna e senza continuerò a ritoccarlo… grazie Mistral
      MT

  2. sai anche a me un amica blogger disse vai nei blog degli altri metti mi piace e ti ritrovi gente, ma io non posso farlo perchè il mio tempo al pc è limitato,mi accontento di scrivere 2 cazzate e basta……tu sei bravissima a scrivere….ti abbraccio

Rispondi

