buon divertimento!

Stasera non ho parole,una tabula rasa mi sta facendo compagnia, non riesco a rubare nulla, a chi ho incontrato lungo il mio cammino.
Potrei raccontare di un amore che è nato e si consolida sempre più, potrei parlare di un’amica che non avrebbe voluto incontrarmi lungo il suo cammino, potrei parlarvi delle ansie che mi assalgono durante il giorno, potrei raccontarvi la storia di 450 euro che non riuscivo a ricordarmi dove li avevo nascosto, l’età che avanza è deleteria.
Scrivo ,no per la gloria che mai arriverà ,ma solo perchè mi svuota e mi rilassa, come dice la mia amica ho un brutto rapporto con le virgole, a volte mi sento Totò e vorrei attuare quello che lui diceva in un film ,ma scusatemi non ricordo il titolo, alla fine mettiamo punti, virgole, punti e virgole, dove ritenete opportuno li mettete.
Nel blog non c’è più il professore con il lapis blu e rosso, chi entra per sbaglio sorriderà ,mi darà dell’ignorante,e naturalmente non lo biasimo, se in seguito eviterà questi orrori,considerando i costi della sanità meglio evitare.
Vi prego non regalatemi altri pensieri, i miei già mi soffocano, cercate di stare sempre bene in salute, (la stessa amica delle virgole un giorno mi ha detto:-ehi la smetti di farti le seghe mentali- un’altra invece mi ripete ,ma che pesante che sei!
Porca miseria sono da cestinare proprio, meglio chiudere, buon inizio settimana a chi leggerà, senz’altro per sbaglio wordpress mi invierà un nuovo e incauto associato!
P.S. Declino ogni responsabilità, io vi ho avvertito del pericolo!
21

Rispondi

