sabato pomeriggio!

Passare un pomeriggio di sabato ascoltando Allevi con una gamba stesa perchè il piede è gonfio non è il massimo,ma tanto a me non da fastidio appena vuole può anche sgonfiarsi,anzi in questo momento sento un formicolio forse è contento di essere presa in considerazione, meglio non dargli corda se no si gasa e pur di diventar protagonista tarda a guarire…già ecco cosa capita a chi è abituata a stare più seduta che camminare.
La mia buona scorpacciata di passi l’ho consumata, ora tutto viene rimandato all’anno prossimo, se ci sarà ancora in programma il viaggio ad Idria, altrimenti girerò attorno al tavolo un pò in più o magari scenderò e salirò nel mio giardino a il moto si farà lo stesso ,peccato però che sarò sola!
Secondo me non è il viaggio ad Idria a gasarmi per i mesi che verranno,se lo dicessi sarei falsa e bugiarda, ma il sapere di passare un pò di tempo con una Amica che mi ricarica per un anno intero, comprese le lunghe chiacchierate serali per telefono.
Se qualcosa non va per il verso giusto ,mi ritrovo a pensare lei come reagirebbe in quella situazione, poi sorrido e penso lei è unica, mica come te che sei un ruotino di scorta che ti porta solo dal gommista per riparare la vera ruota.
Anche se ad essere sincera a volte non sono d’accordo su alcune cose, ma poi mi ripeto Lei può tutto è tecnicamente perfetta come Mary Poppins!
L’unico rammarico credo che lei non verrà mai a casa mia, senz’altro si annoierebbe, poi non è che io abbia una villa o un appartamento tale da ospitarla si dovrebbe arraggiare in una casa dove vivono un cane e due gatti invadenti e non sarebbe giusto.
Ma se accadesse sarebbe un regalo pari ad un diamante per sempre…
Spero che anche lei ,sia contenta di avermi come amica ,anche se spesso mi ripete :-quanto sei pesante e triste.-
se non lo fosse non mi risponderebbe a telefono e non starebbe a parlare con me per tre ore(per fortuna che ora c’è tutto incluso altrimenti come avrei fatto).
Io sono stata fortunata nell’incontrarla nel mio cammino lei chissà…!

Annunci

2 thoughts on “sabato pomeriggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...