pensieri sparsi

Ho provato tante volte a guardare il mondo
così come tu l’hai visto e vissuto
ma non sono brava e scaltra come te.
Continuo a credere ad un sesto senso
che non ho,ma è una delle illusioni
che mi accompagna in questa vita.
Volevo cambiare il mondo,
e mi ritrovai rappresentante… di classe
Volevo una famiglia,bè quella c’è!
volevo il bene degli altri,ma non ne fui capace
allora gli altri si allontanarono…
no in realtà io mi nascosi
Ho ripetuto all’infinito
non hai bisogno di niente e nessuno,
ma senza nessuno continuo a spegnermi
giorno per giorno
dimenticando cosa o chi
io sia veramente.

fumo

2 thoughts on “pensieri sparsi

Rispondi

