il mondo di MT

Ho fatto un sogno… non ricordo se era

aurora o tramonto!

il luogo era incerto,forse era una spiaggia

oppure una montagna.

In quel sogno ho visto il dolore

ma anche tanto amore

Ho imparato a piangere nel silenzio

e sorridere tra la gente.

Ho letto il terrore e il desiderio

negli occhi di chi ho incontrato.

Ho imparato che quello che amavo

scompariva nel nulla…fu così

che dimenticai di desiderare ed amare!

Ho lasciato che gli altri andassero via

ho provato rabbia e dolore,ma…

se non puoi trattenere lascia la presa!

Ho provato a volare ma le correnti

mi trasportavano dove non volevo

Fu così che posai i miei piedi sulla terra!

Ho continuato a camminare

e mi sono persa tra le note

di una musica mai scritta…

e lì son rimasta!

foto annapianura8jpg

Rispondi

