io non esisto

un pensiero…o forse mille pensieri
un ricordo…o forse mille ricordi
un volto…mille volti
questa è la vita mia!
Sogni mai realizzati,
carezze mai ricevute…
lacrime versate a fiume
da sola chiusa in casa
e anche in pubblico…
Non ho mai saputo
nascondere i miei sentimenti,
il mio affetto per tutti,
la mia rabbia per le ingiustizie!
Ma nulla è servito…
e come sempre
sai già che dovrai ancora
prepararti… tutto finirà!
Un punto e a capo che dura
ormai da 56 anni!
Non potendo esserci quando vuoi
e neppure saper essere presente
a tempo debito…nullità
Io… in realtà…
non esisto!
orsetto_di_peluche_foto

Rispondi

